• 0321 838365
  • commerciale@edinov.it

    pdf Catalogo Listino FALMEC - Dicembre 2015 Popolari

    Di 3523 download
    Catalogo Listino FALMEC - Dicembre 2015 Scarica

    NEW PROFESSIONAL COLLECTION
    La cappa per l’alta cucina. Motori potenti, filtri “buffle” ad elevate prestazioni, un raccoglitore per condensa ed oli derivati dalla cottura. Un mix di caratteristiche derivate da logiche costruttive del settore della ristorazione professionale, su misura per gli spazi e le esigenze domestiche.
    Gruppo Incasso Pro
    Line Pro
    Marte Pro
    Zeus Pro

    NEW A+ COLLECTION
    Meno consumi, più ecologia. Le cappe della collezione A+ utilizzano motori con tecnologia Brushless per la riduzione dei consumi energetici, con un risparmio energetico fino al 90%.
    Tab A+
    Quasar A+ / Quasar Top A+
    Plane A+
    Gruppo Incasso A+

    NRS® SILENCE COLLECTION
    L’introduzione di Stilo NRS®, Zenith NRS®, Flipper NRS® amplia la gamma di cappe silenziose Falmec.
    Stilo NRS® si evidenzia per le forme lineari, ammorbidite negli angoli arrotondati. Zenith NRS® stupisce per l’estrema leggerezza e per il suggestivo effetto luminoso diffuso nell’intera superfice. Flipper NRS® combina eleganza ed efficacia aspirante grazie anche alla sua apertura ergonomica che migliora l’efficacia dell’aspirazione dei fumi.

    DESIGN+
    Stella bianca, Aura, Nube, Piano e Prisma si aggiungono alla collezione Design+. Prodotti nati per rispondere alle nuove e crescenti esigenze di mercato dove la necessità di minimalismo e spazio diviene elemento fondamentale per le differenti tipologie di living. Aspirazione a soffitto per il nuovo modello Nube e una nuova versione per la cappa Stella da 90 cm da oggi disponibile anche con finitura bianca. Aura è la nuova cappa a soffitto filtrante, dalle forme pulite e minimali.
    Aspirazione direttamente dal piano cottura invece per il nuovo modello Piano, proposto in due versioni, con un elemento aspirante centrale o due laterali, ai lati del piano cottura. Piano è pensata per le differenti esigenze di installazione (filo top o da appoggio) ed è compatibile con i differenti piani cottura ad induzione, inclusi ovviamente i piani ad induzione Falmec .
    Prisma, invece, è una nuova cappa inclinata che si è aggiudicata il prestigioso premio internazionale “Good Design Award”.

    DESIGN
    Nuovi modelli anche per la Famiglia Design.
    Tab, cappa firmata dai designer Pio e Tito Toso, combina forme morbide ed eleganti con un’elevata efficacia funzionale, data dalla porta ergonomica che funge da convogliatore dei fumi.
    Shark invece, modello firmato dal designer Matteo Schillirò, amplia l’offerta delle cappe verticali. L’abbinamento tra doghe in vetro e finiture in acciaio impreziosisce questo prodotto dotato anche di un sistema di raccolta della condensa.

    NEW PIANI A INDUZIONE
    Il migliore abbinamento in cucina. Una nuova collezione di piani cottura ad induzione appositamente studiata per integrarsi con il design e le performance delle cappe Falmec. Grazie a Dialogue System® è ora possibile inoltre controllare le diverse funzionalità della cappa direttamente dal piano cottura, dove è stato integrato un controllo cappa touch. Il sistema è compatibile con tutte le cappe Falmec predisposte per essere controllate con radiocomando.
    Questi piani sono disponibili anche nella versione senza Dialogue System®.
    Dettagli e finiture dei piani Falmec sono stati inoltre appositamente studiati per creare un coordinato estetico perfetto con il nuovo modello di cappa Piano.

    EDINOV S.r.l.
    P.IVA 02441690035
    S.P. 11 Km 9+500 - 28061 Biandrate (Novara), Italia
    Telelefono: 0321 838365
    Fax: 0321 838840 - Fax Elettronico: 0321.1850965
    E-mail: commerciale@edinov.it

    Info Aziendali

    Sede della società:
    S.P. 11 Km 9+500 28061 Biandrate Novara
    P.Iva, C.F. e Registro Imprese di Novara: 02441690035
    R.E.A. n° 236570 - Capitale Sociale: € 10.000,00 interamente versato

    N. Recensioni sito: 317 - Punteggio: 4.8 su 5