I lavelli Telma resistono benissimo all’azione quotidiana di sostanze e cibi aggressivi. Sporco e macchie possono essere eliminati con un leggero risciacquo e con un semplice colpo di spugna.
L’elevatissima percentuale di carica minerale presente nella miscela rende il lavello Telma molto resistente ai graffi, alle scalfiture e all’usura.
I lavelli Telma resistono agli shock termici, anche i più violenti, e alle temperature molto elevate (fino a 280°) senza subire danni permanenti.
Un lavello Telma ha una durezza superficiale molto elevata ma ha anche buona tenacità che lo preserva da sbeccature o rotture che possono essere causate da urti e colpi accidentali.
Il colore è l’elemento caratterizzante dei lavelli Telma. Grazie all’eccellente resistenza ai raggi ultravioletti i colori dei lavelli Telma rimangono vivi ed inalterati nel tempo e mantengono tutta la loro brillantezza.
La non porosità delle superfici consente una veloce pulizia del lavello utilizzando un normale detergente e la semplice azione di uno strofinaccio o spugna. Il lavello risulta sempre fresco, pulito ed igienico.
Sede della società:
S.P. 11 Km 9+500 28061 Biandrate Novara
P.Iva, C.F. e Registro Imprese di Novara: 02441690035
R.E.A. n° 236570 - Capitale Sociale: € 10.000,00 interamente versato
N. Recensioni sito: 317 - Punteggio: 4.8 su 5